Dove

 

L’Agriturismo Agrimat si trova ad appena 3 chilometri dalla costa sabbiosa della Baia di Gallipoli. A 5 minuti c’è la bella Gallipoli, la Perla dello Ionio, a 20 minutiUgento, antico centro messapico, a 30 minuti Santa Maria di Leuca.

Da qui è possibile partire alla scoperta della costa salentina: dalle sabbiose coste dello Ionio alle impervie scogliere del mare Adriatico, fino ad arrivare alla rinomata Otranto.

Per arrivare all’Agriturismo Agrimat, collegato perfettamente con le strade a scorrimento veloce della provincia di Lecce, percorrendo la SS 101 Lecce-Gallipoli, l’uscita di riferimento è la numero 3 (Gallipoli-Ospedale, Alezio). Per chi arriva da Nord (Lecce) allo stop del semaforo di fronte all’Ospedale, voltare per Alezio e proseguire sempre dritto. Per chi arriva da Sud (Santa Maria di Leuca), l’uscita di riferimento è la medesima ma allo stop occorre voltare a destra.

Alla prima rotatoria, voltare a destra e seguire la strada fino all’incrocio dove bisogna voltare ancora a destra in direzione Taviano seguendo, sempre dritto, la strada provinciale 54 Alezio-Taviano per 3 km fino a trovare lo svincolo segnalato dal cartello Agrimat.

Seguire la strada di campagna per 500 metri: benvenuti all’Agrimat!